Difetto apparecchiatura PC DESKTOP PACKARD BELL 8422C
iL PC SI BLOCCAVA COMPLETAMENTE MENTRE LO SI UTILIZZAVA
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO FISSO CON UN WD BLUE DA 1TB SATA 3, FORMATTAZIONE ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS AUTENTICO, BACK UP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE
Esito riparazione:
TUTTO OK
www.helpdeskcomputer.it
Spazio web in cui si descrive quotidianamente ( o quasi), il lavoro svolto presso la nostra attività di riparazione informatica, che vive quasi esclusivamente attraverso la clientela che ci trova tramite il nostro network di 50 siti internet.In questa sorta di laboratorio di e-marketing, consulenza It e riparazioni Hardware, dettaglieremo le attività e i lavori svolti, le attività di laboratorio e le assistenze esterne, elencando competenze e dettagli.
venerdì 3 maggio 2013
riparazione pc desktop fujitsu siemens modello amilo g360
Iscriviti a:
Post (Atom)