Difetto apparecchiatura PORTATILE PACKARD BELL MODELLO EASYNOTE LM85
IL NOTEBOOK SUBIVA RALLENTAMENTI EVIDENTI DA INFEZIONE VIRALE
Lavoro svolto:
FORMATTAZIONE CON BACK UP AND RESTORE DATI PERSONALI
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIAL
Spazio web in cui si descrive quotidianamente ( o quasi), il lavoro svolto presso la nostra attività di riparazione informatica, che vive quasi esclusivamente attraverso la clientela che ci trova tramite il nostro network di 50 siti internet.In questa sorta di laboratorio di e-marketing, consulenza It e riparazioni Hardware, dettaglieremo le attività e i lavori svolti, le attività di laboratorio e le assistenze esterne, elencando competenze e dettagli.
martedì 6 agosto 2013
RIPARAZIONE PORTATILE ACER MODELLO ASPIRE 5736z
Difetto apparecchiatura PORTATILE ACER MODELLO ASPIRE 5736z
IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS
Lavoro svolto:
FORMATTAZIONE CON SALVATAGGIO DATI
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIAL
IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS
Lavoro svolto:
FORMATTAZIONE CON SALVATAGGIO DATI
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIAL
Iscriviti a:
Post (Atom)