Difetto apparecchiatura desktop apple imac
Il pc non avviava il sistema operativo, dopo un test, il software ha evidenziato la rottura del disco WD
Lavoro svolto:
Sostituito disco con un disco SSD kingston da 512 gb velocissimo con adattatori 3.5" to 2.5"
Esito riparazione:
TUTTO OK
www.helpdeskcomputer.it
Spazio web in cui si descrive quotidianamente ( o quasi), il lavoro svolto presso la nostra attività di riparazione informatica, che vive quasi esclusivamente attraverso la clientela che ci trova tramite il nostro network di 50 siti internet.In questa sorta di laboratorio di e-marketing, consulenza It e riparazioni Hardware, dettaglieremo le attività e i lavori svolti, le attività di laboratorio e le assistenze esterne, elencando competenze e dettagli.
lunedì 15 aprile 2013
riparazione pc laptop apple macbook
Difetto apparecchiatura pc laptop apple macbook
Il pc non avviava il sistema operativo, il cliente voleva ripristinare il pc e recuperare i dati presenti sul suo disco
Lavoro svolto:
Sostituito disco con un WD 500 gb Caviar, reinstallato OS , e applicativi, restore dati personali
Esito riparazione:
TUTTO OK
www.helpdeskcomputer.it
Il pc non avviava il sistema operativo, il cliente voleva ripristinare il pc e recuperare i dati presenti sul suo disco
Lavoro svolto:
Sostituito disco con un WD 500 gb Caviar, reinstallato OS , e applicativi, restore dati personali
Esito riparazione:
TUTTO OK
www.helpdeskcomputer.it
riparazione pc laptop apple macbookair
Difetto apparecchiatura pc laptop apple macbookair
Il cliente aveva acquistato il suo primo mac.
Il pc presentava un problema di software manomesso dal cliente, aveva diversi malfunzionamenti, il cliente voleva acquistare e istallare Parallels Desktop 8 Ottimizzato per Mountain Lion, per continuare ad utilizzare i programmi che usava su pc.
Lavoro svolto:
Formattazione completa, reinstallazione OS autentico, Istallazione parallels, mini corso utilizzo al cliente.
Esito riparazione:
TUTTO OK
www.helpdeskcomputer.it
Il cliente aveva acquistato il suo primo mac.
Il pc presentava un problema di software manomesso dal cliente, aveva diversi malfunzionamenti, il cliente voleva acquistare e istallare Parallels Desktop 8 Ottimizzato per Mountain Lion, per continuare ad utilizzare i programmi che usava su pc.
Lavoro svolto:
Formattazione completa, reinstallazione OS autentico, Istallazione parallels, mini corso utilizzo al cliente.
Esito riparazione:
TUTTO OK
www.helpdeskcomputer.it
Iscriviti a:
Post (Atom)