Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP TOSHIBA SATELLITE C650DIL NOTEBOOK NON AVVIA OS, "NO BOOTABLE DEVICES FOUND"
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE DISCO , BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE, ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP IBM THINKPAD T60 (1951)IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO, ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura DESKTOP MODELLO ASSEMBLATO IL DESKTOP AVEVA IL DISCO COMPROMESSO, DATI NON LEGGIBILI
Lavoro svolto:
RECUPERO DATI, SOSTITUZIONE DISCO, ISTALLAZIONE OS E DRIVEREsito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE