Difetto apparecchiatura LAPTOP SONY VAIO VGN-NW12ZIL NOTEBOOK SI SPEGNEVA DURANTE L'UTILIZZO
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE CIRCUITO COMPLETO DI DISSIPAZIONE
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE ACER HP COMPAQ 6720SIL NOTEBOOK AVEVA SUBITO UN INFEZIONE VIRALE IMPORTANTE
Lavoro svolto:FORMATTAZIONE COMPLETA PC CON BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE ACER ASPIRE 5740gIL NOTEBOOK NON SI AVVIAVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE POWER JACK DC CORRENTE ELETTRICA
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP HP MINI 110D
IL NOTEBOOK NON AVVIA OS, RUMORE DI TESTINE DISCO ROTTE
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE DISCO , BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE, ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP ACER ASPIRE 5740
IL NOTEBOOK NON AVVIA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE MAINBOARD AUTENTICA ACER
Esito riparazione:
IN SVOLGIMENTO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP TOSHIBA SATELLITE C650DIL NOTEBOOK NON AVVIA OS, "NO BOOTABLE DEVICES FOUND"
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE DISCO , BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE, ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP IBM THINKPAD T60 (1951)IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO, ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura DESKTOP MODELLO ASSEMBLATO IL DESKTOP AVEVA IL DISCO COMPROMESSO, DATI NON LEGGIBILI
Lavoro svolto:
RECUPERO DATI, SOSTITUZIONE DISCO, ISTALLAZIONE OS E DRIVEREsito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura DESKTOP MODELLO ASSEMBLATO USO SERVER
IL DESKTOP AVEVA IL DISCO COMPROMESSO, CLUSTER DANNEGGIATI
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO, CLONE DISCO
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE ACER ASPIRE 5250
IL NOTEBOOK NON SI AVVIAVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:
TEST E VERIFICHE IN CORSO
Esito riparazione:
RIPARAZIONE IN CORSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP HP COMPAQ 6730SIL NOTEBOOK NON SI ACCENDEVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:FORNITURA AL CLIENTE NUOVO ALIMENTATORE AUTENTICO HP
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura DESKTOP MODELLO FUJITSU SIEMENS ESPRIMO P2540IL DESKTOP AVEVA CONTRATTO VIRUS "POLIZIA POSTALE"
Lavoro svolto:RIMOZIONE FILE INFETTI, PROTEZIONE PC
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP ASUS EEPC 1015 PEMIL NOTEBOOK NON SI ACCENDEVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA CONNETTORE DC POWERJACK CORRENTE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP ACER ASPIRE 5742IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS, SI RIAVVIAVA CON SCELTA MODALITA' DI AVVIO
Lavoro svolto:FORMATTAZIONE COMPLETA, CARICAMENTO E ATTIVAZIONE OS, BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE NETBOOK
ACER ASPIRE ONEIL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS, IL CLIENTE CHIEDE
Difetto apparecchiatura RIPARAZIONE PC DESKTOP WORKSTATIONLA WORKSTATION SI ACCENDEVA ELETTRICAMENTE MA NON CARICAVA OS, PRODUCENDO ERRORI SU MBR
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO CON UN WD GREEN POWER, DA 1TB SATA 3
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP TOSHIBA SATELLITE A300IL NOTEBOOK NON SI ACCENDEVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA CONNETTORE DC POWERJACK CORRENTE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PRINTER MODELLO SAMSUNG CLX-3175LA STAMPANTE NON STAMPAVA E PRODUCEVA DEI RUMORI DI INGRANAGGI ROTTI
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DEL FOTOCONDUTTORE (DRUM)
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PRINTER MODELLO HP Color LaserJet Pro CM1415fnwLA STAMPANTE PRESENTAVA UNA PESSIMA QUALITA' COPIA SIA PER LA STAMPA DI TESTI CHE GRAFICA COMPLESSA
Lavoro svolto:SMONTAGGIO PULIZIA TARATURA LASER, COLLAUDO PROLUNGATO
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura STAMPANTE HP LASERJET P2055DNENTRAMBE LE STAMOANTI PRESENTAVANO PROBLEMI DI QUALITA' COPIA E DI INCEPPAMENTO
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA GRUPPO FUSORE, MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PULIZIA, COLLAUDO PROLUNGATO
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE SONY VAIO MODELLO VPCEB1A4E
IL NOTEBOOK NON CARICAVA O.S PRODUCEVA SEGNALI DI ERRORE
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPLETA HARD DISK CON UN DISCO SSD 240 GB KINGSTON V SERIES, CARICAMENTO E ATTIVAZIONE OS, BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE HP MODELLO PAVILLION DV6 QC808EASUL NOTEBOOK NON GIRAVANO SOFTWARE GRAFICI CHE IMPIEGAVANO LIBRERIE OPEN GL
Lavoro svolto:UPGRADE DRIVER SCHEDA GRAFICA, FLASH DEL B.I.O.S. CON ULTIMA VERSIONE DISPONIBILE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE SONY VAIO MODELLO VGN-CS31SIL NOTEBOOK NON SI ACCENDEVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DC POWERJACK CONNETTORE DELLA CORRENTE ELETTRICA
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE ACER MODELLO ASPIRE 6530IL NOTEBOOK SI SPEGNEVA DOPO POCO UTILIZZO
Lavoro svolto:PULIZIA E RIPRISTINO UNITA' DI DISSIPAZIONE ATTIVA E PASSIVA
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE HP MODELLO ENVY 17IL NOTEBOOK MOSTRAVA SCHERMO NERO E NON AVVIAVA OS
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA MAINBOARD AUTENTICA
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE