Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP TOSHIBA SATELLITE C650DIL NOTEBOOK NON AVVIA OS, "NO BOOTABLE DEVICES FOUND"
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE DISCO , BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE, ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP IBM THINKPAD T60 (1951)IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO, ISTALLAZIONE E ATTIVAZIONE OS E DRIVER
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura DESKTOP MODELLO ASSEMBLATO IL DESKTOP AVEVA IL DISCO COMPROMESSO, DATI NON LEGGIBILI
Lavoro svolto:
RECUPERO DATI, SOSTITUZIONE DISCO, ISTALLAZIONE OS E DRIVEREsito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura DESKTOP MODELLO ASSEMBLATO USO SERVER
IL DESKTOP AVEVA IL DISCO COMPROMESSO, CLUSTER DANNEGGIATI
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO, CLONE DISCO
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE ACER ASPIRE 5250
IL NOTEBOOK NON SI AVVIAVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:
TEST E VERIFICHE IN CORSO
Esito riparazione:
RIPARAZIONE IN CORSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP HP COMPAQ 6730SIL NOTEBOOK NON SI ACCENDEVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:FORNITURA AL CLIENTE NUOVO ALIMENTATORE AUTENTICO HP
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura DESKTOP MODELLO FUJITSU SIEMENS ESPRIMO P2540IL DESKTOP AVEVA CONTRATTO VIRUS "POLIZIA POSTALE"
Lavoro svolto:RIMOZIONE FILE INFETTI, PROTEZIONE PC
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP ASUS EEPC 1015 PEMIL NOTEBOOK NON SI ACCENDEVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA CONNETTORE DC POWERJACK CORRENTE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP ACER ASPIRE 5742IL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS, SI RIAVVIAVA CON SCELTA MODALITA' DI AVVIO
Lavoro svolto:FORMATTAZIONE COMPLETA, CARICAMENTO E ATTIVAZIONE OS, BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE NETBOOK
ACER ASPIRE ONEIL NOTEBOOK NON AVVIAVA OS, IL CLIENTE CHIEDE
Difetto apparecchiatura RIPARAZIONE PC DESKTOP WORKSTATIONLA WORKSTATION SI ACCENDEVA ELETTRICAMENTE MA NON CARICAVA OS, PRODUCENDO ERRORI SU MBR
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DISCO CON UN WD GREEN POWER, DA 1TB SATA 3
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE LAPTOP TOSHIBA SATELLITE A300IL NOTEBOOK NON SI ACCENDEVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA CONNETTORE DC POWERJACK CORRENTE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PRINTER MODELLO SAMSUNG CLX-3175LA STAMPANTE NON STAMPAVA E PRODUCEVA DEI RUMORI DI INGRANAGGI ROTTI
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DEL FOTOCONDUTTORE (DRUM)
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PRINTER MODELLO HP Color LaserJet Pro CM1415fnwLA STAMPANTE PRESENTAVA UNA PESSIMA QUALITA' COPIA SIA PER LA STAMPA DI TESTI CHE GRAFICA COMPLESSA
Lavoro svolto:SMONTAGGIO PULIZIA TARATURA LASER, COLLAUDO PROLUNGATO
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura STAMPANTE HP LASERJET P2055DNENTRAMBE LE STAMOANTI PRESENTAVANO PROBLEMI DI QUALITA' COPIA E DI INCEPPAMENTO
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA GRUPPO FUSORE, MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI PULIZIA, COLLAUDO PROLUNGATO
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE SONY VAIO MODELLO VPCEB1A4E
IL NOTEBOOK NON CARICAVA O.S PRODUCEVA SEGNALI DI ERRORE
Lavoro svolto:
SOSTITUZIONE COMPLETA HARD DISK CON UN DISCO SSD 240 GB KINGSTON V SERIES, CARICAMENTO E ATTIVAZIONE OS, BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE HP MODELLO PAVILLION DV6 QC808EASUL NOTEBOOK NON GIRAVANO SOFTWARE GRAFICI CHE IMPIEGAVANO LIBRERIE OPEN GL
Lavoro svolto:UPGRADE DRIVER SCHEDA GRAFICA, FLASH DEL B.I.O.S. CON ULTIMA VERSIONE DISPONIBILE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE SONY VAIO MODELLO VGN-CS31SIL NOTEBOOK NON SI ACCENDEVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA DC POWERJACK CONNETTORE DELLA CORRENTE ELETTRICA
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE ACER MODELLO ASPIRE 6530IL NOTEBOOK SI SPEGNEVA DOPO POCO UTILIZZO
Lavoro svolto:PULIZIA E RIPRISTINO UNITA' DI DISSIPAZIONE ATTIVA E PASSIVA
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE HP MODELLO ENVY 17IL NOTEBOOK MOSTRAVA SCHERMO NERO E NON AVVIAVA OS
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA MAINBOARD AUTENTICA
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PRINTER XEROX PHASER 8860 MFPLA STAMPANTE FINITA LA FASE DI WARM-UP PRODUCEVA UN ERRORE DI SISTEMA
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA SYSTEM BOARD
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura TABLET ACER ASUS TF600TGIL TABLET PRESENTAVA IL CONNETTORE FLAT INTERNO ROTTO
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA CONNETTORE SU MAINBOARD
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE HP MODELLO PAVILLION DV7IL NOTEBOOK SEGNALAVA TRAMITE S.M.A.R.T. DISCO ROTTO
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE DISCO, CARICAMENTO E ATTIVAZIONE OS AUTENTICO, BACKUP AND RESTORE DATI PERSONALI DEL CLIENTE
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura PORTATILE HP MODELLO PAVILLION DV6IL NOTEBOOK NON SI AVVIAVA ELETTRICAMENTE
Lavoro svolto:BATTERIA IN CORTO CIRCUITI IMPEDIVA AVVIO, SOSTITUZIONE BATTERIA
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.itVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE
Difetto apparecchiatura MONITOR SEMI-PROFESSIONALE HP W2207HIL MONITO COLLEGATO A UNA FONTE ESTERNA SI SPEGNEVA
Lavoro svolto:SOSTITUZIONE COMPLETA SCHEDA LOGICA
Esito riparazione:
RIPARAZIONE ESEGUITA CON SUCCESSO
www.helpdeskcomputer.it
VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE